Foto Pallavolo Sangiorgio

D femminile: la Prefabbricati Valtidone vince il derby con Piace Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Terza vittoria consecutiva della SangioPode, targata Prefabbricati Valtidone, nel campionato di Serie D femminile. Le ragazze di coach Danilo Del Monte vincono il derby piacentino con la capolista Bft Burzoni Piace Volley al tiebreak.

Perso il primo parziale ai vantaggi (26-24), la risposta della SangioPode non si è fatta attendere: Nayara Sudario e compagne ribaltano il punteggio vincendo i successivi (22-25, 23-25). Le padrone di casa conquistano aggilmente il quarto ma il tiebreak chiuso, 14-16, sorride alla Prefabbricati Valtidone.

Un successo importante e di squadra che lancia la SangioPode al quinto posto in classifica, con 9 punti all’attivo (tre vittorie e tre sconfitte), e mostra i miglioramenti della squadra di coach Del Monte in questi mesi di allenamenti. Nel prossimo turno la Prefabbricati Valtidone affronterà la Decalacque River Volley, quarta forza de girone A, nell’ennesimo derby piacentino stagionale; appuntamento alle 21 di venerdì 26 novembre, alla palestra comunale di Podenzano. 

Bft Burzoni Piace Volley Pc-Pref.valtidone Sangiopode Pc 2-3 (26-24, 22-25, 23-25, 25-14, 14-16)

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI