O.D.B Paderno, è qui la festa: al via un altro anno importante per la società

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Tutto è pronto per la grande festa che domani, nella sede di via De Marchi 7, darà il via alla nuova stagione dell’O.D.B ’82 di Paderno Dugnano. La società, ormai tra le più radicate sul territorio, ha infatti deciso di salutare con un importante momento di incontro tutti i suoi atleti e supporters.

Un lungo pomeriggio all’insegna della pallavolo per un marchio del volley che anche quest’anno punterà sul movimento giovanile (dal minivolley alla seconda divisione under 20), ma soprattutto sulla prima squadra, la Serie D guidata da Patrizio Moschella.  Nel corso del pomeriggio le stesse squadre verranno presentate al pubblico, prima della chiusura in grande stile, con la visione del match della serie D, nel suo esordio stagionale contro l’US Bormiese, presso la palestra di via San Michele del Carso 29.

Questo il programma completo del pomeriggio targato O.D.B ’82:
Ore 16.00 – Concentramento mini volley + merenda
17.00 – Partite amatoriali
18.15 – Aperitivo offerto dalla società
19.00 – Assemblea Ordinaria e Approvazione nuovo statuto

Infine, la festa rappresenterà un importante momento per citare e ringraziare gli sponsor che in questa stagione supporteranno la società. Oltre all’AVIS di Paderno Dugnano, storico punto di riferimento per il team, quest’anno ci saranno anche il locale Crazy Driver rock’n’grill di Varedo, top sponsor della prima squadra, e CAME (Chemical And Mineral Engineering) di Origgio.

Per l’occasione abbiamo voluto fare qualche domanda al presidente dell’O.D.B. ’82 Enzo Del Fraro.

Presidente, una giornata importante per la società.
“Si tratta di una festa dello sport, fortemente voluta dal CD dell’associazione O.D.B. ’82. Con l’occasione si terrà anche l’assemblea sociale, che, fra le altre cose, avrà all’ordine del giorno anche l’approvazione del nuovo statuto, adeguato a tutte le normative vigenti ed ai tempi (il precedente risaliva a più di trentacinque anni fa, ndr). L’evento comprenderà anche partite amichevoli di tutte le nostre squadre”.

Qual è stata la vera svolta per la società?
“O.D.B. ’82 ha iniziato lo scorso anno a dedicarsi anche al minivolley e, finalmente, da quest’anno può contare su una quindicina di bambini e bambine, che saranno linfa vitale, per alimentare le squadre dei ragazzi più grandi”.

Avete lavorato ad altre novità?
“Un’altra iniziativa, che è programmata a breve e che coinvolgerà tutti gli appartenenti all’associazione, sarà il ritrovarsi per un incontro tecnico/formativo e di condivisione dei valori etico/sportivi, indispensabili per la crescita sana di tutti i nostri ragazzi e giovani, di entrambi i sessi”.

Un’offerta formativa per tutti.
“L’incontro, preparato da persona competente in materia, che ha tenuto conto di alcune indicazioni prioritarie formulate dal presidente e da tutto il cd, prevede anche la distribuzione del materiale didattico a tutti i partecipanti. Ci saranno diverse sessioni, per fasce di età e di taglio diverso ed adeguato alla platea dei partecipanti”.

Quali sono i valori che reputa fondamentali per la società?
“Il mio desiderio é che in tutti noi prevalgano correttezza, lealtà e rispetto verso i propri compagni, gli avversari, i giudici/arbitri ed il pubblico”. 

 

In bocca al lupo a tutta la società. 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI