Foto Ufficio Stampa Cuore Di Mamma Cutrofiano

Cutrofiano, giovedì derby del Sud con la Sigel Marsala

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

I ritmi della Pool Promozione continuano ad essere veramente serrati, tra lunghe trasferte e turni infrasettimanali. Difficile allenarsi con continuità in questa stagione in cui il calendario è dettato dal COVID e tutto viene stravolto di settimana in settimana. Ma in casa CUORE DI MAMMA si serrano le fila e si cerca la quadra per uscire da una situazione preoccupante, che vede le pantere sempre sconfitte in questa Pool Promozione.

Società, staff tecnico e squadra si sono confrontati per cercare di venire a capo di questa situazione delicata e per dare un segnale a tutto l’ambiente e ai tanti tifosi che, nonostante il periodo buio, continuano a sostenere le proprie beniamine come sempre e forse anche di più, capendo tutte le difficoltà di questa nuova, quanto complicata avventura. In questo contesto, si torna in campo giovedì, ore 19.00, contro Marsala, in quello che per il CUORE DI MAMMA sarà il derby del Sud.

Siciliane che sono avanti in classifica e che guardano con fiducia ad un posto tra le prime 8, posizioni utili per disputare i playoff. Anche per Cutrofiano le porte sono ancora apertissime, ma servono almeno un paio di vittorie per raggiungere questo ulteriore prestigioso obiettivo. Inutile girarci intorno, serve ritrovare lo spirito ed il carattere dei giorni migliori e, soprattutto, la voglia di lottare su ogni pallone. La squadra è apparsa provata sia sotto il profilo fisico che mentale e su questo si continua a lavorare incessantemente per trovare le giuste soluzioni.

Mister Carratù saprà individuare e risolvere ogni problema e a prescindere dal risultato finale della partita contro le siciliane, ci si attende un cambio di passo nell’approccio e nella gestione della gara.

La partita contro le siciliane, come consuetudine, sarà trasmessa in diretta sul sito www.lvftv.it.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI