Foto Facebook Bosca San Bernardo Cuneo

Cuneo, Zakchaiou: “Un successo meritato per un gruppo che non si arrende mai”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Davanti a centottanta spettatori la Bosca S.Bernardo Cuneo trova un successo da due punti nel derby con Chieri: sotto 1-2, le gatte reagiscono e escono alla distanza. Ancora una volta decisivo l’apporto delle centrali, con una Zakchaiou stratosferica da 20 punti con 7 muri e una Candi in versione baluardo (17 punti con 5 muri).   

Katerina Zakchaiou, centrale Bosca S.Bernardo Cuneo: «È stata una battaglia. Il nostro successo è meritato; abbiamo dimostrato, come già a Firenze, di non arrenderci mai e di crederci sempre. Sono molto contenta per il titolo di MVP e voglio dedicarlo alla mia famiglia, a cui devo tutto, e alle mie compagne, perché questo riconoscimento è anche loro».

Francesca Villani, schiacciatrice Reale Mutua Fenera Chieri: «Abbiamo giocato alla pari per lunghi tratti. È stata una partita molto di nervi, e nel tie-break non abbiamo avuto il sangue freddo, facendo rientrare Cuneo che era sotto di diversi punti. Di buono ci portiamo a casa le reazioni che abbiamo messo in campo nelle situazioni di svantaggio: ripartiamo da quelle».

Non c’è tempo di rifiatare per la Bosca S.Bernardo Cuneo, che tornerà in palestra nella mattina di lunedì 12 per preparare un altro derby, quello con l’Igor Gorgonzola Novara, in programma mercoledì 14 alle ore 20.30 al Pala Igor Gorgonzola di Novara (diretta LVF TV). Domenica 18 al Pala UBI Banca arriverà la Zanetti Bergamo (ore 17, diretta LVF TV).

(Fonte: comunicato stampa)
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI