Cuneo pronta per lo storico esordio in A1 Femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Si è tenuta oggi, presso gli studi Rai di Milano, la Presentazione del 74° Campionato di Serie A Femminile, la Samsung Volley Cup., trasmessa in diretta su Rai Sport + HD. Durante la trasmissione, condotta da Simona Rolandi e Maurizio Colantoni, narratori del Mondiale nipponico, con la partecipazione di Consuelo Mangifesta e le incursioni di Ubaldo Pantani, sono state celebrate le ragazze e lo staff della Nazionale di Davide Mazzanti, splendida medaglia d’argento ai Mondiali in Giappone, con risultati d’ascolto straordinari.

Alla massima Serie del Campionato Italiano prenderanno parte tutte le azzurre le 14 azzurre, presenti al completo in studio, che svestiranno la tuta dell’Italia e indosseranno le maglie delle rispettive squadre di Club di Serie A1, che da sabato 27 ottobre si daranno battaglia per la conquista dello Scudetto. Ai blocchi di partenza, per la prima volta, anche il sestetto della BOSCA S.BERNARDO CUNEO, presente in studio con il presidente Diego Borgna ed uno dei due capitani, la portoricana Aurea Cruz.

«L’attesa è finita – afferma Aurea Cruz, non vediamo l’ora di scendere in campo. Vogliamo sfruttare al meglio il grande impatto mediatico dei Mondiali, portando al Pala UBI Banca il maggior numero di appassionati possibile: il movimento della pallavolo femminile è in forte ascesa e noi vogliamo condividere le grandi emozioni di questo sport. Il livello del campionato italiano è davvero elevato, tra i più belli al mondo. Un’eccellenza che è già stata compresa dai telespettatori durante i Mondiali in Giappone e che ora può essere trasferita al più emozionante incontro live nel palazzetti di tutta Italia. Vi aspettiamo a Chieri giovedì 1° novembre ed al Pala UBI Banca di Cuneo domenica 4 novembre alle ore 17: “Vamos Cuneo!!”»

Si ricorda che tutte le gare della Samsung Volley Cup verranno trasmesse in diretta su LVFTV. Ogni giornata avrà anche un’importante vetrina in diretta televisiva su Rai Sport + HD: le azioni della BOSCA S.BERNARDO CUNEO verranno raccontate dalle voci di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta nella serata di sabato 17 novembre, quando alle ore 20.30, andrà in scena l’anticipo della sesta giornata con la Saugella Team Monza.

Ed ora: “Vivila, accendila, seguila!”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI