foto Cuneo Granda Volley

Cuneo non vuole fermarsi, neanche contro Milano: “Campo difficilissimo, ma siamo in fiducia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Torna a splendere il sole in casa Cuneo: le biancorosse hanno collezionato una striscia di due vittorie consecutive casalinghe che le ha catapultate a +3 da Bergamo. Sabato saranno di scena all’Opiquad Arena di Monza contro l’Allianz Vero Volley Milano.

Il cambio di guida tecnica ha dato lo scossone decisivo con coach Micoli che ha portato in dote 5 punti nelle ultime 2 partite, per effetto delle vittorie in casa contro Busto Arsizio (3-1) e Roma (3-2). 

La libero cuneense Serena Scognamillo, giudicata MVP nel vittorioso confronto con Roma, ha analizzato il match che vedrà impegnate le gatte in trasferta in terra lombarda sabato pomeriggio: “Ci affacciamo a questa partita contro Milano con tanta voglia di dare continuità al momento positivo che stiamo vivendo – ha spiegato Scognamillo –. Veniamo da due vittorie, quindi sicuramente c’è voglia di proseguire il percorso che abbiamo iniziato”.

Sappiamo che giocheremo su un campo difficilissimo, in casa di una delle prime formazioni del campionato, una squadra fatta di tante individualità forti e sicuramente sarà una partita difficile in cui ognuna di noi dovrà dare il tutto per tutto per provare a strappare punti. Abbiamo acquistato nuova fiducia nei nostri mezzi e più consapevolezza, proveremo a fare ‘l’impresa’ ovvero cercare di muovere ancora la classifica anche giocando contro una corazzata”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI