loghi Cuneo Granda e Cuneo Volley

Cuneo Granda e Cuneo Volley si presentano il 28 settembre, ma con orari diversi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Coincidenza curiosa quella che il 28 settembre prossimo vedrà entrambe le società di Cuneo presentare ufficialmente i propri roster. Fortunatamente, quando Cuneo Granda Volley, squadra femminile di A1, e Cuneo Volley, squadra maschile di A2, si sono rese conto d’aver scelto lo stesso giorno, hanno deciso di venirsi incontro, e venire incontro soprattutto a giornalisti e cariche istituzionali, schedulando i due eventi in orari diversi. Lo spiegano bene in una nota congiunta che riportiamo di seguito.

I presidenti delle due società (Gabriele Costamagna e Patrizio Bianco/Emilio Manini) vogliono sottolineare come i due eventi di presentazione delle rispettive stagioni di serie A2 Maschile e A1 Femminile siano nati in modo autonomo. La coincidenza della data è stata da stimolo per entrambe le società per offrire alla Provincia di Cuneo una grande serata di volley che manterrà anche le identità dei due club: dalle 18,45 alle 20 Cuneo Granda Volley presso il Paulaner Oktoberfest Cuneo, dalle 20,30 Cuneo Volley presso il Teatro Toselli di Cuneo. Gli orari e il rispetto della puntualità permetteranno a giornalisti, politici, stakeholder, sponsor e tifosi di vivere i due esclusivi eventi con i giusti tempi per gli spostamenti.

La presentazione di Cuneo Granda Volley (ore 18.45-20.00)
A scaldare il cuore della città nel pomeriggio ci penseranno le formazioni del settore giovanile, che tra le 18 e le 18,30 sfileranno in centro in compagnia della nuova mascotte biancorossa, che si candida a diventare una presenza fissa nelle strade cittadine. A raccontare le ambizioni e i progetti di Cuneo Granda Volley dentro e fuori dal campo sul palco del Pala Eventi sarà l’ex pallavolista Rachele Sangiuliano, già campionessa del mondo nel 2002 e attualmente commentatrice sportiva per Sky Sport e Eurosport Discovery e speaker motivazionale. Al termine della presentazione sarà possibile cenare in un’area riservata del Paulaner Oktoberfest Cuneo in una serata che proporrà anche uno spettacolo pirotecnico pet friendly in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono di Cuneo (ore 22) e tanta musica con la band tributo agli 883 Max Mania e dj set.

La presentazione di Cuneo Volley (dalle ore 20.30)
A presentare la serata sarà Eleonora Cottarelli, giornalista sportiva di Sky Sport e conduttrice di Sky Sport24; dal 2008 è la voce della pallavolo italiana per Sky e sue furono le telecronache nel 2012 alle Olimpiadi di Londra! Ad animare ulteriormente la serata, la presenza irriverente di Max Cavallari, attore, comico e cabarettista italiano (ex duo Fichi d’India) che alleggerirà la scaletta con dei monologhi in cui le risate sono garantite. Molte le novità che verranno svelate, a partire dalle divise da gioco in anteprima di tutto il movimento cuneese e del Volley Busca femminile e maschile. Il Sitting Volley, le novità del progetto Fiöi e infine una grande novità che riguarda il Palazzetto dello sport di Cuneo che sarà grande protagonista nel 2024.

(fonte: Comunicati stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI