foto Torneo Taverna 2020

Cresce l’attesa per la finale del trofeo Far Electric

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Domenica 29 settembre, a partire dalle 15.30, si svolgeranno le finali, presso la palestra comunale di Capergnanica. Facciamo un passo indietro, sempre nella struttura sportiva del comune cremasco si sono svolte le semifinali.

Nella prima la Walcor Soresina ha superato le padrone di casa del Zoo Green, in un incontro intriso di numerose ex, con il punteggio di tre a zero. Nell’altra l’ambizioso Cr Transport Ripalta Cremasca ha avuto la meglio sulla formazione bresciana del Idras Torbole Casaglia per tre a uno.

Dunque il programma vedrà la finalina di consolazione tra le neroverde cremasche di coach Castorina e le ragazze di coach Irene Favero come overtoure, primo antipastio del prossimo campionato, del lungo ed inteso pomeriggio che culminerà con la finalissima tra Ripalta e Soresina.

A seguire le premiazioni delle squadre partecipanti e delle atlete meritevoli. Il quadrangolare è stato sponsorizzato dalla ditta Far Electric di Pianengo ed è patrocinato dall’amministrazione comunale di Capergnanica che gratuitamente ha messo a disposizione l’impianto sportivo per la manifestazione.

Semifinali
Walcor Soresina-Zoo Green Capergnanica 3-0. Cr Transport Ripalta-Idras Torbole Casaglia 3-1

Programma, domenica 29 settembre
Trofeo Far Electric, torneo Taverna. Ore 15.30, finale 3^ posto a seguire (ore 18 circa), finale 1^ posto.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI