Brescia, il prossimo weekend 3º Trofeo Savallese Trasporti, ultimo torneo prima del campionato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Ultimo test in vista dell’inizio della stagione regolare per le Leonesse.

Giunto alla terza edizione, la manifestazione organizzata dalla Millenium Brescia, rispetto al passato si giocherà presso il palazzetto dello sport di Lonato del Garda (Bs) in via Regia Antica, 55 (e non al PalaGeorge di Montichiari), ed oltre alla squadra di coach Enrico Mazzola, parteciperanno la Bosca Spumanti Cuneo, l’E’più Pomì Casalmaggiore e la formazione svizzera del Vc Kanti Schaffhausen.

Sarà un test di assoluto rilievo a poco più di una settimana dall’esordio in campionato di A1, il secondo consecutivo della Millenium.

Per la terza stagione la ditta Savallese Trasporti sponsorizzerà il quadrangolare organizzato dalla Millenium Brescia. Diamante Fiori, titolare dell’azienda che sede a Calcinato e Casto, presenta la manifestazione.

Ho abbinato il nome azienda al torneo per due anni – spiega – e mi è sembrato giusto farlo anche quest’anno“.

Trofeo Savallese, dunque, un’occasione per vedere la squadra di coach Enrico Mazzola in vista del debutto stagionale contro Caserta (domenica 13 ottobre a Montichiari). “Sarà la prima volta che guarderò la squadra – prosegue Fiori – ma ho avuto modo di sentire Mazzola una sera la palazzetto. Secondo me la squadra è forte e competitiva. I primi risultati sono stati buoni ed ho avuto l’impressione positiva che le ragazze sia affiatate ed il gruppo coeso”. La manifestazione sarà il vernissage prima del debutto stagionale.

Premetto una cosa – precisa – all’inizio quando sono state cambiate 10 ragazze su 12 da imprenditore ho pensato che potesse essere rischioso. Devo dare ragione alla società che ha allestito una bella squadra, se ne intendeno e sono bravi. Un vero plauso alla famiglia Catania”.

Sul prossimo campionato di A1: “Ci divertiremo di sicuro. L’ambiente è molto bello e sano, non ci sono contrasti ed invidie. Come in azienda abbiamo un occhio di riguardo verso tutti, lavorando con molta umiltà ed umanità, con le stesse motivazioni sponsorizziamo Millenium, rispecchia il nostro modo di vedere le cose” conclude Diamante Fiori.

Il programma Terzo Torneo Savallese Trasporti

Sabato 5 ottobre.

Ore 17, Bosca Spumanti Cuneo-E’più Pomì Casalmaggiore.

Ore 20, Banca Valsabbina Millenium Brescia-Vc Kanti Kanti Schaffhausen.

Domenica 6 ottobre.

Ore 16, final e 3^posto e premiazioni a seguire.

Ore 19, finale 1^posto e premiazioni a seguire.

Nuovo palazzetto dello sport, via Regia Antica, 55 – 27015 Lonato del Garda(Bs). Ingresso libero

Sponsor del torneo
I nostri sponsor dedicati dell’evento saranno:

– Savallese Trasporti: title sponsor dell’evento giunto alla 2° edizione, la nota società di trasporti si occupa di materiali speciali in sicurezza grazie alla tracciabilità con satellitare ed una polizza assicurativa per ogni carico. [www.savallesetrasporti.it].

– Banca Valsabbina: istituto di credito fondato nel 1898, con sede legale a Vestone (Bs) e sede centrale a Brescia, lavora con prodotti dedicati a famiglie, PMI, e giovani. [www.lavalsabbina.it].

– BM Carrozzerie: carrozzeria industriale che lavora furgonature, cassoni fissi e ribaltabili, tir, sponde caricatrici, ribaltatori omologati, gru, ponti [www.bmcarrozzerie.it].

– Casa Del Filtro: dal 1979 propone gamme complete di elementi filtranti intercambiabili e batterie, ideali per risolvere ogni problema di filtrazione e di energia [www.casadelfiltro.it].

  • Cava Moreni, azienda di Calvagese del Garda (Bs), new entry degli sponsor della Millenium.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI