Cremona: ripresa dei campionati provinciali e raggruppamenti VolleyS3

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ripresa dei campionati, dopo la pausa pasquale, per la pallavolo del territorio di Cremona e Lodi.

Da sabato 7 aprile 2018, infatti, al via i Play-off della Prima Divisione Maschile con il primo turno, quello dei quarti di finale, che osserverà la formula della doppia gara, andata e ritorno, e un set al 15mo punto a decidere in caso di pareggio. Medesima data anche per l’inizio dei Play-off della categoria Terza Divisione Femminile Senior al via con la fase degli ottavi che vedranno impegnate le sedici squadre qualificate, ovvero le migliori formazioni della stagione regolare nei giorni A, B e C per terminare con la promozione delle migliori quattro squadre.

E mentre si attende la sesta e ultima giornata del Memorial Giovanni Rossi, il torneo che ha impegnato la categoria Terza Divisione Femminile UNDER18, nel fine settimana sono attesi anche l’inizio della terza fase del campionato UNDER13 Femminile con le squadre a sfidarsi nei gironi M e N e del contemporaneo Torneo di Primavera della categoria con i gironi P e Q. Al via, sempre nel fine settimana alle porte, anche il Torneo di Primavera Femminile e Maschile, mentre proseguono i campionati di tutte le altre categorie, secondo la programmazione disponibile al sito dedicato www.fipavonline.it

Tornano anche gli appuntamenti con il VolleyS3 (ex minivolley) per i giovani atleti chiamati ad animare il pomeriggio di domenica 8 aprile nei raggruppamenti di Castiglione d’Adda, Casalpusterlengo (LO) e Izano (CR) organizzati, ripettivamente, dalle società U.S. PG Frassati Basket&Vol, Polisportiva Juventina e A.S.D. Polisp. Oratorio Izano.

Come sempre, tutte le informazioni riguardanti gli appuntamenti del VolleyS3 provinciale, con il dettaglio di luoghi e orari, sono disponibili sulla pagina fb del Comitato (https://www.facebook.com/fipavcremona) dove è possibile trovare, anche, le fotografie di tutti gli eventi della stagione in corso.

 

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI