Foto Simone Contesini/VBC Casalmaggiore

Corea del Sud: Anna Nicoletti nel draft con altre 42 giocatrici

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Le anticipazioni dei giorni scorsi sono state confermate: c’è anche Anna Nicoletti nella lista delle 44 giocatrici ammesse al draft delle straniere per la V-League femminile della Corea del Sud, che si svolgerà mercoledì 28 aprile. Delle 50 atlete che avevano presentato la domanda iniziale, 6 si sono ritirate; saranno 7 quelle che alla fine troveranno posto nel massimo campionato coreano, dato che alle 6 squadre partecipanti dello scorso anno si è aggiunta la Pepper Savings Bank, che avrà il diritto della prima scelta.

Tra le giocatrici più note dell’elenco ci sono proprio due protagonista dell’ultima V-League come Kelsie Payne (Expressway) e Bruna Moraes (Pink Spiders), la turca Gozde Yilmaz nientemeno che dal VakifBank, la nazionale russa Victoriia Russu (Proton Saratov), la portoricana Daly Santana (THY), la peruviana Angela Leyva e l’ex di Firenze e Chieri Odina Aliyeva, reduce da un’esperienza nel campionato professionistico USA di Athletes Unlimited. Nella lista troviamo poi, tra le altre, alcune conoscenze del campionato italiano come Rebecca Latham, attualmente alla Futura Volley Giovani, Thaynara Emmel, ex Olbia, Yasmeen Bedart-Ghani, passata anche da Roma, e Bojana Milenkovic, una meteora a Scandicci.

Come lo scorso anno, le giocatrici dovranno essere valutate attraverso i video highlights, dal momento che non sono previsti tryout dal vivo.

(fonte: The Spike)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI