Coppe europee: trionfano le italiane in trasferta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tre squadre italiane in campo, tre vittorie. Saugella Team Monza, UYBA Volley e Igor Gorgonzola Novara hanno in comune il risultato netto: 3-0. Le italiane sono scese in campo per disputare i match valevoli per, rispettivamente, Challenge Cup, CEV Volleyball Cup e Champions League. Si attendono adesso le gare di ritorno tra le mura amiche dei tre palazzetti.

Challenge Cup

VDK BANK GENT – SAUGELLA TEAM MONZA 0-3 (15-25, 20-25, 23-25)

Vittoria senza sbavature per la Saugella Monza di Miguel Angel Falasca contro la VDK Bank Gent. Le monzesi firmano un bel 3-0 sul campo dell’Edugo Topsporthal di Oostakker, confermando il buon momento delle ultime uscite tra Campionato e Coppa e portandosi in vantaggio sulle belghe in vista della gara di ritorno fissata alla Candy Arena di Monza il 23 gennaio.

CEV Volleyball Cup

UVC HOLDING GRAZ – YAMAMAY E-WORK BUSTO ARSIZIO 0-3 (11-25, 21-25, 14-25)

Missione compiuta: la Yamamay E-Work vince nettamente l’andata degli ottavi di finale di Cev Cup a Graz e ipoteca così il passaggio ai quarti. Il 3-0 biancorosso al Raiffeisen Sportpark permetterà infatti a Gennari e compagne il lusso di poter affrontare il ritorno (24 gennaio a Busto Arsizio) con maggior tranquillità: sarà infatti sufficiente vincere due set per ottenere il pass al turno successivo (possibili avversarie le francesi del Mulhouse, vincenti per 3-1 nell’andata con il Fatum Nyiregyhaza).

 Champions League

MINCHANKA MINSK – IGOR GORGONZOLA NOVARA 0-3 (19-25, 32-34, 16-25)

Secondo 3-0 per la Igor Gorgonzola Novara nell’edizione 2018-19 della  Champions League. Le azzurre di Massimo Barbolini si impongono con il punteggio più netto possibile sul campo del Minchanka Minsk e mantengono la leadership della Pool C con 6 punti in due partite.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI