Champions League: mercoledì perfetto per le italiane

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tre delle big del Campionato italiano sono scese in campo, nella serata di mercoledì, per disputare le partite in programma valevoli per la Champions League. L’Azimut Leo Shoes Modena, in casa, ha affrontato la compagine dello Zaska Kedzierzyn-Kozle. La Cucine Lube Civitanova è volata in Repubblica Ceca per siglare la vittoria con il Cez Karlovarsko e la Sir Colussi Sicoma Perugia ha trionfato contro la squadra francese dello Tours VB. 

Champions League

Azimut Leo Shoes Modena – Zaksa Kedzierzyn-Kozle 3-1 (25-23, 25-21, 22-25, 26-24)

Nessuna sbavatura per i ragazzi di coach Velasco nella seconda gara di Champions. Un PalaPanini con oltre 4mila presenti accoglie lo Zaksa di Andrea Gardini.

CEZ KARLOVARSKO – CUCINE LUBE CIVITANOVA 0-3 (16-25, 18-25, 14-25)

Espugnata la KV Arena di Karlovy Vary, in Repubblica Ceca, nella seconda giornata della Pool B della CEV Volleyball Champions League. La Lube Civitanova, con il netto 3-0 sul Cez Karlovarsko, si porta in vetta alla classifica con 2 vittorie e 6 punti, chiudendo in maniera positiva gli impegni 2018 nella massima competizione europea.

TOURS VB – SIR COLUSSI SICOMA PERUGIA 1-3 (19-25, 25-16, 19-25, 25-27)

Perugia trova la vittoria in quattro set e vola in testa alla classifica della sua pool. Grande prova di carattere della Sir Colussi Sicoma Perugia che espugna in quattro set il campo del Tours Vb nella seconda giornata della Pool E di Champions League. Vittoria piena che consente ai Block Devils di volare in vetta solitari alla classifica con sei punti, vittoria piena dal grande valore in chiave qualificazione come sottolineato a fine match dal tecnico Lorenzo Bernardi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI