Coppa Piemonte: l’Eurospin passa sul Canavese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Bella vittoria Domenica pomeriggio per l’Eurospin Ford Sara che, nella seconda giornata di Coppa Piemonte, si impone per 3 a 1 sulla formazione di B2 del Canavese Volley.

Inizio sprint per le padrone di casa che si portano subito sul 13-4 e mantengono un buon margine di vantaggio fino a fine set, chiuso poi 25-13. Nel secondo parziale sono sempre le pinerolesi a tenere le redini del gioco, tentano di difendersi le avversarie ma nulla possono contro una squadra nettamente superiore. Nel terzo parziale le ragazze di Moglio accusano un lieve calo di concentrazione e le avversarie passano in vantaggio per la prima volta. Si gioca punto a punto fino ad arrivare al 22 pari dove, un guizzo del Canavese chiude il set 23-25. Il quarto parziale torna in mano alle padrone di casa, a metà set il punteggio è di 13-8. L’Eurospin chiude la partita con tranquillità a + 9 (25-16). Diversi i cambi effettuati durante la partita, il tecnico Moglio ha dato spazio a tutte le giocatrici. Solo Natalia Serena è stata tenuta a riposo in via del tutto precauzionale a causa di una contrattura addominale.

Prossimo appuntamento mercoledì 27 al centro comunale polisportivo di Rivarolo.

PINEROLO-CANAVESE          3-1

Eurospin Fordsara: Caserta, Allasia, Natalia, Ottino, Tosini, Rizzuti, Zanotto, Cheli, Grassi, Buffo, Vingaretti, Torrese (L1), Gouchon (L2)

Canavese Volley: Curti, Levrio, Ferrari, Nardoianni, Longu, Calabrese, Montefamelio, Rocci, Re, Bertacco, Gilardino (L1), Wynants (L2)

 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI