foto Vero Volley

Coppa Italia Frecciarossa, Milano in semifinale, Orro: “Fisicamente mi sento sempre meglio” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Una buona Reale Mutua Fenera Chieri ’76 non basta per avere ragione di un’ottima Numia Vero Volley Milano. Si può riassumere così il 3-0 che le lombarde infliggono alle biancoblù all’Opiquad Arena di Monza nel quarto di finale della Coppa Italia Frecciarossa, risultato che qualifica la squadra di Lavarini alla final four dell’8-9 a Bologna e nega alle ragazze di Bregoli la quarta partecipazione alle finali di coppa.

Alessia Orro (Numia Vero Volley Milano): “Sono molto contenta della prestazione messa in campo dalla squadra e di questa vittoria per 3-0; nei giorni scorsi, nonostante il poco tempo, abbiamo preparato bene la partita e lavorato al meglio per essere pronte a questo appuntamento importante. Personalmente mi sento sempre meglio fisicamente e partita dopo partita sto riuscendo ad esprimere un buon gioco”.

Ilaria Spirito (Reale Mutua Fenera Chieri): “Cosa ci è mancato oggi? Al di là del primo set, in cui siamo partite un po’ contratte, abbiamo poi onestamente giocato alla pari restando sempre attaccati a loro fino a metà dei set. Ci è mancata una difesa in più che loro hanno fatto, e poi contro squadre di questo calibro devi essere perfetto e magari qualche sbavatura dal 20 in poi ti costa il set“.

(fonte: Comunicati stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI