foto Lega Volley

Consiglio di Amministrazione di Lega, Da Re e Fanini le due new entry

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Nell’assemblea ordinaria di giovedì 21 luglio 2022, tenutasi all’interno della tre giorni di Volley Mercato, i rappresentanti dei Club di Serie A Credem Banca hanno votato il nuovi membri del Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A.

Due i nuovi membri eletti per la SuperLega Credem Banca: Bruno Da Re, presidente dell’Itas Trentino, e Stefano Fanini, presidente della WithU Verona. I due patron hanno sostituito Catia Pedrini e Filippo Maria Callipo: la prima per la cessata presidenza di Modena Volley, il secondo in quanto non più detentore del diritto SuperLega. Il vicepresidente della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia è comunque restato all’interno del CdA in quanto rieletto dall’Assemblea come rappresentante di club di Serie A2 Credem Banca, al posto di Massimo d’Onofrio (dirigente della Sieco Service Ortona, retrocessa a fine stagione).

A fianco al presidente Massimo Righi, Da Re e Fanini si aggiungono dunque a Lucio Fusaro, Albino Massaccesi, Stefano Santuz e Gino Sirci, completando la rappresentanza di SuperLega Credem Banca in consiglio, Filippo Maria Callipo si unisce ad Angelo Agnelli per la Serie A2, mentre Sergio Di Meo, presidente della Wow Green House Aversa, mantiene il ruolo di consigliere di Serie A3 Credem Banca.

Sono molto onorato che i colleghi abbiano riposto fiducia nei miei confronti e di Verona Volley – dichiara Stefano Faniniper il nostro club questa nomina rappresenta un motivo di grande orgoglio. Trascorso appena un anno dall’iscrizione al nostro primo campionato, fa davvero piacere ricevere un simile attestato di stima perché ciò significa che in questi mesi abbiamo lavorato con serietà, dedizione, impegno e passione ed evidentemente è stato colto e riconosciuto dai colleghi anche nel breve termine. Ringrazio quindi sentitamente tutti i club, e sono fermamente convinto che in CdA ci siano tutti i presupposti per svolgere un lavoro proficuo tra noi condiviso per lo sviluppo del nostro movimento e garantire che il nostro campionato si mantenga il più prestigioso al mondo coinvolgendo tifosi ed investitori nelle tre serie che rappresentiamo“. 

La nuova composizione del Consiglio della Lega Pallavolo Serie A
Massimo Righi
Bruno Da Re
Stefano Fanini
Lucio Fusaro
Albino Massaccesi
Stefano Santuz
Gino Sirci
Angelo Agnelli
Filippo Maria Callipo
Sergio Di Meo

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI