Consar Ravenna, Recine: “Una partita che ricorderò sicuramente”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una vittoria sudata ma conquistata al tie break per la Consar Ravenna che ha sconfitto la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.

I riflettori sono tutti per Checco Recine nel finale che ha cambiato una partita tutt’altro che semplice da rimediare. «Una partita che ricorderò sicuramente», afferma il giovane schiacciatore con un gran sorriso, come riportato nell’edizione odierna del “Corriere Romagna”.

Soddisfatto ovviamente anche il tecnico Marco Bonitta che quando ha visto che la squadra non girava più ha buttato dentro i giovani che hanno risposto alla grande. «Dopo un buon primo set quanto successo nel secondo parziale ci ha messo nelle condizioni di allungare la partita in maniera anche molto pericolosa: eravamo partiti male, poi abbiamo recuperato ma sena la lucidità necessaria per cambiare le sorti. Il terzo è stato bruttissimo sotto tutti i punti di vista – prosegue Bonitta – Ho cambiato molto e faccio un plauso a Checco e a tutti quelli che hanno dato il loro contributo dalla panchina, ho visto lo spirito di squadra giusto».

Con il pubblico forse sarebbe stato più facile recuperare. «Con Monza il pubblico ci ha aiutato molto, anche se non è sempre così, di sicuro ci avrebbe dato qualcosa in più. Adesso ci aspetta un’altra partita impegnativa mercoledì a Verona».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI