Conegliano in formazione inedita per il testacoda con Perugia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Dopo le fatiche del Mondiale l’Imoco Volley è partita oggi in una formazione inedita per Perugia, dove domani alle 20.30 affronterà la Bartoccini Perugia nel recupero della 9° giornata.

È un testa-coda, si affrontano infatti le pantere prime con 26 punti (9 vittorie su 9 giocate) e la squadra umbra che staziona all’ultimo posto con 5 punti (1 vittoria e 8 ko). È una sfida inedita tra le neopromosse umbre e le Pantere gialloblù.

Il rientro dopo le fatiche del Mondiale per Club ha lasciato parecchie scorie fisiche e acciacchi vari nelle atlete dell’Imoco Volley che hanno giocato 5 gare in sei giorni in Cina. Precauzionalmente quindi sono state convocate per la trasferta in Umbria alcune “Panterine” dell’Imoco Volley Pool Piave San Donà che potranno essere schierate in rosa in caso di defezioni.

Info: si gioca al PalaBarton di Perugia alle 20.30, arbitri Gasparro e Cesare, diretta LVF TV e Pmgsport.it e sui social di Imoco Volley e Pmgsport.

DOMENICA AL PALAVERDE MATCH CON CHIERI, A SEGUIRE LA FESTA MONDIALE!
Domenica al Palaverde si giocherà l’11° giornata di Serie A1 alle ore 17.00 tra l’Imoco Volley e la Real Mutua Fenera Chieri. Prevendita per il match già attiva al Palaverde, uffici Imoco Volley sul retro, fino a venerdì tutti i pomeriggi dalle 16 alle 18.30. Vendita fino a domenica alle 12.00 on line su www.imocovolley.it e www.vivaticket.it e nei punti vendita VivaTicket. Domenica casse aperte dalle 15.30.

DOPO LA PARTITA verrà celebrata con i tifosi, con gli sponsor e con tutti i sostenitori la fantastica conquista del Mondiale per Club ottenuta domenica in Cina dalle Pantere gialloblù. Prosecco DOC, panettone, cartoline da autografare e la Coppa di club Campione del Mondo sarà esposta e fatta vedere a tutti dal vivo dalle campionesse dell’Imoco Volley mentre sul maxischermo del Palaverde scorreranno le immagini più belle della vittoria mondiale.

CALENDARI BENEFICI
Domenica al Fan Shop Imoco Volley al Palaverde, oltre alle maglie Joma e al merchandising delle Pantere ottime idee regalo per il Natale, saranno in vendita i calendari benefici Imoco Volley 2020 (15 euro versione da muro, 10 versione da tavolo) realizzati da Studio Perazza con la squadra immortalata in una serie di scatti “fluo” ambientati nel mondo del prosecco. Il ricavato della vendita andrà tutto in beneficenza allo IOV, l’Istituot Oncologico Veneto, per l’acquisto di uno scanner che aiuterà la precisione nella cura dei tumori al cervello pediatrici.

GIORNATA-LILT DOMENICA AL PALAVERDE
#BRANDO, LILT, IMOCO VOLLEY E CUOREDARENA INSIEME PER “REGALARE UN SORRISO!”
Dicembre è da sempre il mese che apre la stagione dei social day Cuoredarena Imoco Volley, e così domenica 15 dicembre in occasione della sfida con Reale Mutua Fenera Chieri avrà luogo la prima
delle tre giornate dedicate alle associazioni di volontariato del territorio.Da otto anni nel periodo prenatalizio, gli amici di “GIOCARE IN CORSIA” della LILT – Lega Italiana per Lotta contro i Tumori sono ospiti al Palaverde in occasione di una gara delle Pantere.

Madrine dell’evento le giocatrici Robin De Kruijf, Raphaela Folie, Giulia Gennari e Eleonora Fersino, che prima del fischio d’inizio saranno chiamate in campo per la classica foto ricordo con i volontari LILT ed alcuni rappresentanti del Comitato Cuoredarena. Novità di quest’anno, in occasione del saluto iniziale sottorete, il capitano Wolosz omaggerà la squadra avversaria con il peluche simbolo della giornata.

BRANDO, IL BRADIPO DORMIGLIONE/ABBRACCIOSO
Un Peluches per un Sorriso ha la finalità di finanziare la presenza dell’educatrice che tutti i giorni accoglie ed accompagna i bambini (e i loro familiari) in attesa di intervento chirurgico in Day Surgery.
L’invito per tutto il pubblico presente al Palaverde è quello di sostenere questo SOCIAL DAY, recandosi ai banchetti allestiti dell’associazione LILT – Giocare in Corsia per regalarsi WENDY o anche solo per
una piccola offerta.

UN PO’ DI STORIA: nel 1994 un gruppo di Volontari in seno alla “LILT”, dopo una breve ma intensa esperienza con una piccola paziente, decise di dar vita al progetto di animazione Giocare in Corsia.
L’obiettivo primario era ed è quello di utilizzare il gioco per rendere meno estraneo e difficile l’ambiente ospedaliero agli occhi dei piccoli. Il percorso è iniziato presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale Ca’
Foncello di Treviso. Da allora il gruppo è cresciuto e si è arricchito di nuovi volontari, ha approfondito tematiche sul dolore e formato persone capaci di offrire ai bambini le modalità per meglio affrontare la
degenza ospedaliera; dal 2007 l’attività si è estesa anche al reparto di pediatria dell’Ospedale a Conegliano; nel 2009 è stato dato vita al progetto “Isola Serena” e dal 2011 è iniziata una
collaborazione con gli Ospedali Tumorali di Kiev in Ucraina e Novosibirsk in Siberia.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI