Vero Volley

Conclusa l’edizione 2021 del Vero Volley City Camp (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La sesta edizione del Vero Volley City Camp è andata in archivio.

Dopo un anno di pausa dovuta alla pandemia di Covid-19, il camp estivo ufficiale del Consorzio per ragazze e ragazzi nati dal 2012 al 2005 è tornato e non ha tradito le attese, tenendo compagnia ai nostri piccoli grandi atleti a cavallo dei mesi di giugno e luglio. Per il sesto anno, dunque, l’appuntamento estivo dedicato a ragazze e ragazzi, organizzato dal Consorzio Vero Volley, ha fatto divertire e crescere, pallavolisticamente e non, i suoi iscritti.

Giornate ricche, quelle andate in scena per tre settimane, da lunedì a venerdì, all’Arena di Monza, condite da sedute tecniche di pallavolo guidate con professionalità dagli allenatori della realtà monzese. Consigli per migliorare, dunque, ma non solo. Anche tanto divertimento, con balli, giochi, canti e tante altre attività utili ad intrattenere con entusiasmo i partecipanti.

Va quindi in archivio un’altra edizione di camp estivo, portata a termine al meglio nonostante le difficoltà, per la soddisfazione dello staff Vero Volley e soprattutto la felicità di tutti i ragazzi: non resta quindi che dare appuntamento… all’edizione 2022 del Vero Volley City Camp.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI