Foto Lega Volley

Coach Piazza (ai saluti) dopo Milano-Modena: “La settima è stata la stagione più sfortunata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Coach Roberto Piazza dell’Allianz Milano, contro Modena nella gara di ritorno della semifinale dei Play-Off per la qualificazione alla prossima Challenge Cup, era alla sua ultima panchina nel capoluogo regionale della Lombardia dopo sette stagioni, ed è stato salutato con calore e commozione dal pubblico dell’Allianz Cloud.

Queste le parole di Roberto Piazza, allenatore dell’Allianz Milano, al termine del match: “Siamo partiti bene, poi, ci capitano quelle situazioni che è dall’inizio che ci stanno capitando. E’ stato un anno molto complicato causa infortuni e di conseguenza non siamo mai riusciti ad allenare certe situazioni come avremmo voluto. Il terzo set lo perdi a 23 con un ace di Buchegger, nel quarto set va Porro in battuta e parte la serie con una pestata di Tommy Ichino senza muro. Sono le situazioni che capitano. Vorrei dire un grande grazie al pubblico perché è bello avere lasciato qualcosa qui. Spero di aver lasciato qualcosa a tutti. Sette stagioni non si possono riassumere in un minuto, in un’ora. Questo campionato, credo veramente sia stata la stagione più sfortunata di tutte le sette. Non ho rotto nessun specchio, però, purtroppo è capitata”.

(Fonte comunicato stampa)

VolleyNews.it è anche su Whatsapp: non perderti le nostre notizie, curiosità, interviste, contenuti esclusivi, aggiornamenti e approfondimenti. Diamo voce insieme alla pallavolo!

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI