foto Facebook Pallavolo Lecco Alberto Picco

Coach Milano: “Faremo l’A2. Vorrei a Lecco talenti del Club Italia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo la conferma ufficiale sulla panchina biancorossa, coach Gianfranco Milano ha già iniziato a pianificare la prossima stagione in casa Picco Lecco che, fa sapere, ripartirà dalla serie A2.

“Abbiamo conquistato la salvezza sul campo e la società ha già sciolto le riserve per la prossima stagione: faremo la Serie A2 – conferma Milano, intervistato da Riccardo Berti per La Provincia di Lecco . Non era scontato, ma il presidente Dario Righetti ci ha già dato la conferma. L’obiettivo sarà quello di migliorarci”.

A livello di roster ci sarà molto da cambiare, dopo i numerosi addii registrati: Martina Bracchi vestirà la maglia di Busto Arsizio in Serie A1, Ilaria Bonvicini andrà sempre a Busto ma con la Futura Volley di Serie A2. Serena Zingaro non sarà più del gruppo, perché vuole ridurre il suo impegno con la pallavolo e concentrarsi sul lavoro. Terry Bassi e Gaia Belloni andranno via, in cerca di squadre che possano garantire più spazio, così come Chiara Albano. Maddalena Citterio andrà in America a studiare, mentre l’israeliana Vitalia Marmen è tornata a casa.

Rispetto all’anno scorso cercheremo di costruire una squadra più quadrata­. Mi piacerebbe portare a Lecco alcuni talenti del Club Italia” confessa Milano.

Intanto, mentre si cerca di portare a termine le trattative con Arianna Lancini, Federica Piacentini e Linda Tresoldi, la società ha ufficializzato il rinnovo di Rebecca Rimoldi.

(fonte: La Provincia di Lecco)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI