Foto di club76 chieri

Club76 Chieri: tutti i risultati di un weekend di luci e ombre

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Weekend di luci e ombre quello appena trascorso per il Club76: nel Campionato di Serie B2, le ragazze del duo Moretti-Ollino hanno perso 3-0 in trasferta contro Ascot Labormet2 Toplay, seconda in classifica di campionato. Nonostante un ottimo inizio delle biancoblu, le avversarie hanno avuto la meglio, portando a casa tre punti importanti.

Per quanto riguarda la Serie C, le ragazze di coach Silvia Asola hanno vinto 3-1 in casa contro San Giorgio Chieri, grazie a una prestazione di ottimo livello, soprattutto nell’atteggiamento e nell’attenzione a fine set. Le ragazze del Club76 hanno così messo in bisaccia punti fondamentali per allontanarsi di ben 9 punti dalla zona dei play out.

In Under 16 Gold le ragazze hanno vinto 0-3 in trasferta contro L’Alba Volley, nella finale provinciale di andata. Le biancoblu non hanno permesso all’avversario di allontanarsi, nonostante fosse un campo difficile. Domenica prossima la finale di ritorno in casa decreterà il campione territoriale.

In Serie D il Playasti ha perso contro Gavi 1-3. Una partita, però, che, seppur non conquistata, ha mostrato un ottimo gioco. Uno dei match migliori della stagione, contro la prima in classica, per dimostrare in campo un netto miglioramento tecnico. Pino Volley vince 3-0 contro Canavese Volley Ivrea. Buona prestazione delle pinesi che con i tre punti si riprendono il quinto posto in classifica. Dopo due prestazioni consecutive di campionato per niente positive, si conquista una nuova vittoria che non è mai stata in dubbio fin dai primi punti. Le pinesi dovranno lavorare intensamente tutta la settimana ed essere molto concentrate in vista del prossimo incontro con Settimo per continuare a
mantenere la classifica odierna.

L’Under 14 Gold ha perso la finale provinciale 3-1 contro Mondovì. Dopo aver vinto il primo set, le la squadra avversaria è riuscita ad allontanarsi nel secondo e quarto set, mentre il terzo si è deciso ai vantaggi. Ora, però, è tempo di iniziare la fase regionale.

L’Under 13 Gold ha perso i quarti di finale a Bra per 3-0. A parte il primo set in cui la squadra ha faticato a entrare in partita, la prestazione è stata tra le migliori della stagione. Ma non è bastato per portare a casa la vittoria.

Il Fenera Chieri76 nel campionato di serie B maschile compie una vera impresa sportiva battendo Ongina per 3-2 al tie break, seconda forza del campionato. Una gara disputata con forza morale e attenzione, con grande grinta e senza timori. Sul campo di Santena i chieresi vincono i primi due set, lottando punto a punto. Nel terzo e quarto set Ongina rientra in partita. Il quinto e decisivo set è affrontato dai ragazzi di coach
Specchia con una prestazione eccellente. Da segnalare una prova di grande spessore da parte di Matteo Marello, che con ben 25 punti è di nuovo MVP. Andrea Del Noce segna 15 punti e Robazza10. Prossima gara sabato 18 marzo a Torino contro Volley Parella.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI