Cindy Lee Fezzi approda a Capo d’Orso: “Darò il massimo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si completa l’organico della Capo d’Orso per la squadra di serie B1 femminile: arriva Cindy Lee Fezzi.

Il mercato di Palau si colora di un colpo a sorpresa. L’associazione di via Fonte Vecchia ha chiuso la trattativa con la schiacciatrice Cindy Lee Fezzi, classe 1997, 183 cm. Nata a Lecco, cresciuta nelle giovanili dell’Olgiate, nel 2014-15 Cindy si sposta ad Orago, dove partecipa al campionato di serie B1. Nel 2015/16 prima esperienza in A2 ad Olbia, quindi nel 2016/17 in B1 ad Udine. Negli anni successivi 2 anni in B2 con Picco Lecco e promozione diretta in B1, poi al Volley 36 Olginate. La scorsa stagione a Mondovì in A2, per poi passare a settembre 2020 in B1 nelle file del Santa Teresa Riva.

“Accogliere qualcuno in corsa non è semplice – dice Cindy.- È stato emozionante il primo allenamento, dopo due mesi senza toccare palla”. Felice di arricchire il roster delle biancoverdi, la Fezzi ha subito percepito il clima positivo che si respira nel team palaese: “Darò il massimo di quello che sono! Auguro a questa squadra di raggiungere tutti gli obiettivi che si è prefissata”.

La squadra di coach Guidarini è ora pronta ad affrontare la stagione 2020/2021 al via, tra le mura del palaginestre, sabato 23 gennaio 2021, ore 15, con Albese (co).

(Fonte: Facebook Pallavolo Capo D’Orso Palau)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI