Cicchiello, ds Pinerolo: "La formula ci impone di approcciare sin da subito ogni gara nel modo migliore"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Con un giorno di anticipo e rispetto a quanto annunciato dalla Lega Volley Femminile, ieri pomeriggio sono stati diramati i calendari di Serie A1 e Serie A2.

Le ragazze di Michele Marchiaro esordiranno il casa domenica 6 ottobre alle ore 17 contro la neo promossa Montale di Tai Aguero.

Ottobre sarà un mese impegnativo per le pinerolesi che dovranno affrontare due lunghe trasferte, il 13 in Puglia a Cutrofiano e il 27 in Calabria a Soverato, mentre il 20 a Pinerolo arriverà la Consolini San Giovanni Marignano, testa di serie del girone A.

La pubblicazione dei calendari segna l’avvio del conto alla rovescia che porta alla ripresa dell’attività, fissata per il 21 agosto alle ore 16 al palazzetto dello sport di Pinerolo” commenta il Diesse Francesco CicchielloSiamo pronti e carichi per affrontare, per il secondo anno consecutivo, questa importante e stimolante sfida. L’ambiente è molto motivato, ragazze e staff non vedono l’ora di tornare in palestra. Guardando il calendario iniziamo e terminiamo la prima fase con due gare casalinghe. Il nostro fantastico pubblico per l’esordio del 6 ottobre sono certo riempirà il palazzetto per far sentire alla nuova squadra tutto il suo calore. Questa formula ci impone di approcciare sin da subito ogni gara nel modo migliore, i punti del girone di andata sappiamo quanto siano importanti. Dicembre il mese più intenso e fitto di impegni, speravamo per la gara di Santo Stefano in una trasferta meno lunga. Giocare a Olbia comporterà trascorrere il Natale in viaggio ma non importa, anzi, dovrà essere per noi uno stimolo in più per fare bene. Vi aspettiamo al palazzetto di Pinerolo per vivere tutti insieme le grandi emozioni che solo il campionato di serie A2 sa riservare”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI