foto Reale Mutua Fenera Chieri ’76

Reale Mutua Fenera Chieri, al via la campagna abbonamenti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Parte la campagna abbonamenti della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha aperto ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2021/2022. Com’è noto, anche al PalaFenera si entrerà soltanto esibendo ad ogni gara il green pass in corso di validità (ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid19 negli ultimi 6 mesi, prima dose vaccinale da 15 giorni, tampone nelle 48 ore antecedenti) e previo rispetto di tutti i protocolli di sicurezza previsti dalle leggi vigenti (mascherina e distanziamento).

Al momento, e fino al 29 settembre, anche in attesa delle decisioni delle autorità competenti in ordine all’auspicato aumento di capienza attualmente pari al 35%, la sottoscrizione dell’abbonamento sarà esclusivamente riservata agli abbonati che la scorsa stagione non ne avevano richiesto la restituzione.

Per loro i prezzi variano da un minimo di 70,00 euro, per Gradinata Fenera Fedelissimi e Gradinata Reale Mutua, a un massimo di 500,00 euro per la Tribuna Elmo & Pier (con accesso anche all’area hospitality), passando per i 300,00 euro (comprensivi di posto numerato e diritto al parcheggio auto interno) di Tribuna Fenera e Tribuna Reale Mutua. L’abbonamento include tutte le partite di regular season di campionato (ed eventuali play-off e Coppa Italia) che la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 disputerà in casa nel corso della stagione, compatibilmente con le norme di sicurezza vigenti.

Il rinnovo dell’abbonamento andrà esercitato direttamente al PalaFenera il 17 e il 18 settembre 2021 durante il torneo internazionale Città di Chieri, oppure successivamente e fino al 29 settembre 2021 inviando una mail all’indirizzo chieri76@gmail.com, allegando copia di carta d’identità, della vecchia tessera e del bonifico alle coordinate bancarie che verranno separatamente fornite.

Vendita libera, infine, dal 30 settembre 2021 in poi. Presso la biglietteria del PalaFenera (tutti i giorni feriali, sabato escluso, dalle 17,00 alle 19.00) sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per i nuovi abbonati limitatamente ai posti disponibili. In questo caso i prezzi saranno di 120,00, 390,00 e 600,00 euro.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI