Foto LVF

‘Chiamata doppia’: ogni venerdì alla scoperta delle campionesse di Serie A

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Esordirà venerdì 22 gennaio, alle ore 15.00, ‘Chiamata doppia‘, la nuova trasmissione a cura della Lega Pallavolo Serie A Femminile che andrà alla scoperta delle campionesse della Serie A. Dopo gli ottimi riscontri ottenuti dalle rubriche live lanciate su LVFVolley24 la passata stagione, ecco un format accattivante che accompagnerà tifosi e appassionati fino a primavera: un’intervista fuori dagli schemia due giocatrici, che non si limiterà solo a trattare i temi di stretta attualità del Campionato, ma che svelerà gli aspetti più curiosi della vita delle atlete di Serie A.

La trasmissione mirerà inoltre a ricreare la connessione tra squadra e tifosi, che a causa della pandemia di Covid-19 e la chiusura dei palazzetti al pubblico si è necessariamente interrotta: durante la diretta chiunque potrà partecipare, inviando un messaggio testuale o vocale al numero WhatsApp della trasmissione, che è lo 0289363738; un tifoso interverrà anche in video per porre le sue domande o semplicemente dare il suo supporto alle giocatrici. 

‘Chiamata doppia’ sarà trasmesso in diretta ogni venerdì pomeriggio, in esclusiva per tutti gli abbonati di LVF TV e del canale YouTube di Lega Pallavolo Serie A Femminile. Il sabato sarà poi reso pubblico su tutti i canali social di Lega (Facebook, IGTV, YouTube), nonché disponibile sui principali aggregatori di podcast (Spotify, Apple Music e Google Podcasts). 

Protagoniste della prima puntata saranno due delle più amate e apprezzate giocatrici della Serie A, Giulia Leonardi e Francesca Piccinini, rispettivamente libero e schiacciatrice della Unet E-Work Busto Arsizio. Giulia e Francesca racconteranno sé stesse e il rapporto tra compagne di squadra in modo spontaneo e originale.



Per seguire la trasmissione in diretta venerdì (per i soli abbonati):
LVF TV
YouTube

In replica da sabato (per tutti):
Facebook
IGTV
YouTube

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI