Charity Dinner per San Patrignano: uno straordinario evento di beneficenza alla Candy Arena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Oltre ventiseimila persone accolte in quarant’anni, più di milletrecento attualmente all’interno della Comunità: questi sono alcuni dei numeri di San Patrignano che, da anni, con impegno, dedizione e professionalità, si propone di aiutare i ragazzi in difficoltà a ritrovare la loro strada nella lotta alle dipendenze, con il continuo obiettivo di affiancare i giovani nell’intraprendere un cammino fatto di autostima e dignità.

Proponendosi l’obiettivo di contribuire ulteriormente alla crescita di questa grande famiglia, Alessandra Marzari, Ambasciatrice della Comunità romagnola e Presidente del Consorzio Vero Volley di Monza, e Aldo Fumagalli, Presidente UCID Monza e Brianza, hanno organizzato una Charity Dinner in favore della Comunità di San Patrignano che si terrà il 10 settembre presso la Candy Arena di Monza.

Sarà un evento unico, un’occasione straordinaria per fare beneficenza.

La Charity Dinner rappresenterà un momento di condivisione dei valori sociali che la stessa Comunità di San Patrignano rappresenta: come ridare la possibilità di completare gli studi, ottenere una formazione universitaria o professionale, recuperare i mestieri d’arte e la cura artigianale, acquisire una capacità che valorizzi le abilità personali.

L’evento vedrà la presenza di un’ospite speciale: Letizia Moratti, la prima donna Sindaco di Milano, ma anche manager di successo e figura impegnata in prima persona proprio nel mondo della beneficenza e della Comunità di San Patrignano.

Nel corso della serata, presentata dal giornalista Stefano Meloccaro, non mancherà anche la musica: infatti, a chiudere la cena e a salutare tutti gli ospiti di Alessandra Marzari ed Aldo Fumagalli sarà Lorenzo Licitra, il ragazzo ventiseienne nativo di Ragusa che ha vinto l’undicesima stagione di X-Factor.

Il giovane cantante siciliano si è esibito recentemente anche al “Change the World United Nation – New York 2018”, evento che si è tenuto in marzo all’Onu, e sarà pronto a portare il suo talento tra i muri della Candy Arena a Monza per questa esclusiva serata di beneficenza.
Perchè San Patrignano è anche tua. Scoprila, vivila, sostienila.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI