Champions League, tutto pronto per il derby

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Tutto è pronto per l’inizio dei playoff a 6 di Champions League che decideranno quali saranno le tre squadre che si uniranno con Perugia nella Final Four che si svolgerà a fine aprile a Roma.  Questa sera andrà in scena la sfida europea tra Azimut Modena VolleyCucine Lube Civitanova. In un PalaPanini che si preannuncia sold out, le due squadre si ritroveranno una contro l’altra per la terza volta in poco tempo, dopo le due semifinali scudetto: in Superlega il confronto ora è sul risultato di 1-1, dopo la recente vittoria di Modena in gara 2 per 3-1.
Le due formazioni vantano anche nella propria storia di Club un precedente europeo: 25 marzo 2001 Finale Coppa CEV a Sansepolcro (all’epoca terza Coppa Europea per importanza alle spalle di Champions League e Top Teams Cup) con vittoria 0-3 per i marchigiani e conquista del trofeo.
Il ritorno per decidere chi passerà il turno è fissato tra una settimana (giovedì 13) nelle Marche e in mezzo (domenica) la terza gara dei playoff di SuperLega.

Le probabili formazioni
Per quanto riguarda i sestetti, Tubertini dovrebbe schierare la diagonale Orduna-Vettori, Ngapeth-Petric in posto 4, al centro Holt-Le Roux, con Rossini libero. Blengini dovrebbe rispondere con la diagonale Christenson-Sokolov, in attacco Juantorena-Kaliberda, al centro Stankovic-Candellaro con libero Grebennikov.
Arbitreranno il match Fabrice Collados e Viktor Kozlovskyy con fischio d’inizio ore 20.30, per un match che si preannuncerà di fuoco.

Dove vedere il match:
Il match sarà trasmesso in diretta su Fox Sports Plus (canale 205 Sky).

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI