Champions League femminile: in diretta su DAZN tutti i match delle italiane

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Si apre su DAZN la stagione della grande pallavolo europea. A partire da domani, con l’inizio della fase a gironi, la piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva, in diretta e on demand, le partite delle squadre italiane impegnate nella CEV Volleyball Champions League femminile.

La prima giornata della fase a gironi vede subito scendere in campo le tre squadre azzurre. Ad esordire saranno le ragazze dell’A.Carraro Imoco Conegliano che martedì alle ore 20:30 affronteranno in casa il Vasas Budapest. Mercoledì, invece, alle 16:00, spazio alla sfida tra la Savino Del Bene Scandicci e le campionesse turche del Vakifbank Istanbul. Successivamente, alle 20:30, le campionesse in carica dell’Igor Novara saranno impegnate in casa contro il Khimik Yuzhny.

Per la manifestazione DAZN schiererà un team di commento stellare, con al suo attivo ben 10 trofei complessivi tra Coppa Campioni e Champions League in carriera. Andrea “Zorro” Zorzi ritorna come prima voce, ruolo che vedrà alternarsi anche Marcello Piazzano e Andrea Pratellesi. Grandi protagonisti del mondo della pallavolo anche al commento tecnico, con Maurizia Cacciatori, Alberto Cisolla e Samuele Papi.

E per entrare al 100% nel “mood” della competizione, già disponibili sulla piattaforma i contenuti di DAZN Ring con protagonisti Miriam SyllaSimone GiannelliJenia Grebennikov e Davide Mazzanti che, intervistati in chiave pugilistica, si raccontano in modo inedito ed originale.

Di seguito la copertura di DAZN per la prima giornata della CEV Volleyball Champions League femminile:

Martedì 19 novembre

Ore 20:30
Carraro Imoco Conegliano – Vasas Budapest, commento di Andrea Zorzi e Samuele Papi

Mercoledì 20 novembre

Ore 16:00
Vakifbank Istanbul-Savino Del Bene Scandicci, commento di Andrea Pratellesi e Alberto Cisolla

Ore 20:30
Igor Gorgonzola Novara – Khimik Yuzhny, commento di Marcello Piazzano e Maurizia Cacciatori

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI