foto Messina Volley

CF, Messina Volley recupera contro Acicatena. Raineri: “Dobbiamo fare meglio dell’andata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Messina Volley torna fra le mura amiche del “PalaJuvara” per l’impegno infrasettimanale contro la Golden Volley Acicatena, valevole come recupero della nona giornata del campionato di Serie C femminile.

Le ragazze di mister Danilo Cacopardo nella gara disputata in terra etnea si sono imposte al tie-break e, attualmente, precedono di una sola lunghezza le atlete di coach Tomasello, ma con una gara in meno.

A presentare il match di giovedì è l’opposto giallo-blu Chiara Raineri: “In settimana affronteremo l’Acicatena per recuperare la nona giornata, in quanto questa partita non è stata disputata per la situazione covid. In casa loro ci siamo imposte per 3-2, in una partita abbastanza combattuta che ci ha consentito di studiare le avversarie. Adesso cercheremo di far valere il nostro gioco e la nostra continuità, mettendo in difficoltà l’altra squadra. Anche se il campionato non ci da degli stimoli, noi cercheremo di giocare al meglio le partite che rimangono così da riuscire a costruire una buona base per la prossima stagione”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI