CEV Cup: le farfalle in Polonia per staccare l’accesso ai quarti di finale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Due set per centrare il passaggio di turno e conquistare l’accesso ai quarti di finale: sono queste le premesse della trasferta polacca della Unet e-work Busto Arsizio che affronterà domani sera (ore 18) il Developres SkyRes RZESZÓW nel ritorno degli ottavi di CEV Cup.

Dopo il secco 3-0 UYBA dell’andata al Palayamamay, Gennari e compagne vogliono chiudere al più presto i conti per tornare a rituffarsi subito sul campionato: domenica alle 17 le farfalle ospiteranno infatti la Igor Gorgonzola Novara nel match clou della 4a giornata di ritorno. Abituata ormai a convivere con il doppio appuntamento settimanale, la squadra di Lavarini pensa ad un impegno alla volta e dunque non vuole distrarsi dalla gara con il Rzeszkow, team che a Busto Arsizio ha, a tratti, dimostrato di poter essere avversario temibile. Attenzione soprattutto agli spunti di Frantti e Zaroslinska.

Dopo il super week-end di Coppa Italia e il lunedì di riposo, la UYBA parte stamattina alle 10.30 da Malpensa e dopo lo scalo su Varsavia arriverà alle 14.25 con un volo interno a RZESZÓW. Qui svolgerà già stasera il primo allenamento al RCWS Podpromie, ritorno in Italia nel pomeriggio di giovedì.

Tornando alla Cev, in caso di passaggio di turno le farfalle si troverebbero di fronte la vincente dello scontro tra Saugella Monza e Dinamo Kazan (all’andata 3-0 per le russe) in programma domani sera alle 20.30 alla Candy Arena. Farfalle tutte presenti, compresa Francesca Piccinini, di cui lo staff biancorosso monitora le condizioni dopo la leggera contusione rimediata domenica nella gara con Conegliano.

La guida alla partita

Developres SkyRes RZESZÓW – Unet e-work Busto Arsizio

Mercoledì 5 febbraio 2020, ore 18 – RCWS Podpromie RZESZÓW (POL)

Developres SkyRes RZESZÓW: 1 Frantti, 2 Polanska, 3 Witkowska, 4 Grabka, 5 Hawryla, 7 Blagojevic, 9 Kaczmar, 12 Mlejnkova, 14 Valentin, 15 Galucha, 17 Krzos(L), 18 Zaroslinska-Krol, Przybyla (L2). All. Antiga, 2° Dabrowski

Unet e-work Busto Arsizio: 1 Washington, 3 Bici, 4 Herbots, 5 Wang, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 10 Villani, 11 Lowe, 12 Piccinini, 13 Bonifacio, 15 Berti. All. Lavarini, 2° Musso.

Arbitri: SIRAKOV Lyubomir (BUL) – NOVAK Gregor (SLO)

Media:

Aggiornamenti punteggio su https://cevlive.cev.eu/DV_LiveScore.aspx?ID=37072

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI