CEV Cup femminile: rinviata anche la gara di ritorno tra UYBA e Dinamo Kazan

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un’altra sospensione nelle Coppe europee per l’emergenza coronavirus: non si giocherà neppure la gara di ritorno dei quarti di finale di CEV Cup femminile tra Unet E-Work Busto ArsizioDinamo Kazan, in programma mercoledì 4 marzo al PalaYamamay. Una decisione più che attesa dopo il rinvio a data da destinarsi di altre due gare di Champions League e una di CEV Cup maschile che coinvolgevano le squadre italiane, deciso ieri dalla Confederazione europea.

Inizialmente la CEV aveva deciso di non cancellare l’incontro, che si sarebbe dovuto disputare a porte chiuse, ma il deciso rifiuto della squadra russa di viaggiare in Italia ha determinato il rinvio. La decisione definitiva è stata presa in seguito a una conference call tenutasi stamattina tra i vertici della UYBA e quelli della Dinamo.

Per la squadra bustocca si tratta della quarta partita rimandata in poco più di una settimana: difficile, visto anche il perdurare dell’emergenza, definire la data del possibile recupero. Al momento è allo studio anche l’ipotesi che la gara possa essere disputata fuori dal territorio italiano.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI