foto Pallavolo San Giustino

C’è Alessio Sitti in cabina di regia per la Geetit Bologna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Continua a prendere forma la Geetit Bologna, del futuro con l’ingresso di un’altra pedina fondamentale. La società rossoblu affida il gioco, per la stagione 2023-2024, alle sapienti mani del palleggiatore Alessio Sitti. Dopo 4 anni in casacca ErmGroup San Giustino, il classe 1997 originario di Ortona ha accettato con entusiasmo la proposta di Bologna: “Sono molto contento di venire a Bologna, in una società che ha voglia di crescere e migliorare il risultato già buono dello scorso anno“.

Cresciuto sportivamente nella Pallavolo Ortona e accasatosi alla Cucine Lube in SuperLega nell’annata 2014-15, negli ultimi anni ha giocato per la squadra perugina conquistando la promozione dalla Serie B nell’annata 2021-2022 e sfiorando l’approdo ai Play Off nella stagione appena conclusa. “Ho parlato in primis con il coach – spiega Sitti – che mi ha trasmesso il desiderio della società di puntare in alto. Conosco alcuni ragazzi che hanno lavorato con lo staff tecnico e me ne hanno parlato molto bene. Questo è sicuramente uno dei motivi che mi ha spinto ad accettare la proposta della Geetit“.

Per quanto mi riguarda – conclude il palleggiatore – darò tutto per raggiungere gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora di conoscere i compagni, l’ambiente e il pubblico; sarà importante trovare un bel gruppo per lavorare con entusiasmo e guadagnare mete ambiziose“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI