Foto Facebook CDA Talmassons

CDA Talmassons, Valicelli: “Abbiamo fatto tutto quello che ci eravamo detti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il CDA Talmassons vince con un netto 3-0 il match contro il Volley Soverato. Una partita dominata dall’inizio alla fine con grande determinazione. Al contrario invece, le avversarie, non sono mai entrare in partita con coach Bruno Napolitano molto amareggiato a fine incontro.

Cecilia Valicelli (palleggiatrice Talmassons): “Siamo felicissime perchè sia con Macerata che con Cutrofiano abbiamo sempre dato il 100% e per una manciata di punti la partita ci è scivolata via, invece oggi ci eravamo ripromesse di partire cariche, di non mollare mai e di andare dritte come un treno a prescindere dall’avversario. Abbiamo fatto tutto quello che ci eravamo detti ed è stato stupendo”.

Coach Leonardo Barbieri (allenatore Talmassons): “Prima avevamo delle percentuali di errore molto basse ma avevamo una percentuale di efficacia non molto alta e abbiamo lavorato su questo. Abbiamo cercato di tenere questo ritmo però cercando di aumentare leggermente l’efficacia. Abbiamo rischiato un po’ ma ci siamo riusciti perciò sono contento perchè le ragazze stanno lavorando bene. E’ un premio anche per loro per tutto il lavoro che stanno facendo”.

Bruno Napolitano (coach di Soverato): “Non abbiamo proprio giocato. A caldo faccio fatica a fare un analisi perchè più che un analisi tecnico-tattica, bisognerebbe farla psicologica. Talmassons è una buonissima squadra, per cui ci può stare venire qui, soffrire e perdere ma il problema è che la partita bisogna giocarsela. Questo è un livello alto per cui le cose vanno fatte per bene, le partite vanno preparate mentalmente, oltre che durante la settimana in allenamento, non c’è giustificazione perchè si possa giocare una partita in questo modo”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI