Cavenago Dream Volley e Volley Magenta vincono la Coppa Regular Level

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
Cavenago Dream Volley e Volley Magenta vincono la Coppa Regular Level
Foto Fipav Lombardia

Festeggiano Cavenago Dream Volley e Volley Magenta alla palestra di Novate Milanese: queste le squadre uscite vincitrici dalle finali della Coppa Regular Level, il torneo organizzato dal Comitato Territoriale Milano Monza Lecco della FIPAV per squadre di Prima e Seconda Divisione maschile e di Seconda e Terza Divisione femminile. Pomeriggio di grande divertimento e spettacolo per gli spettatori presenti in via Cornicione; a conclusione della giornata si è svolta la cerimonia di consegna dei riconoscimenti alle squadre finaliste e ai migliori giocatori della manifestazione.

Si aggiudica dunque la Coppa Regular Level femminile il Cavenago Dream Volley, che nella finalissima prevale sul Basiglio Mi3 con il punteggio di 3-0 (25-21, 25-18, 25-18).

Nella finale maschile trionfa invece il Volley Magenta, che si aggiudica la Coppa superando per 3-0 (25-23, 25-15, 25-13) la Polisportiva Ardor Bollate. Per i magentini si tratta della seconda affermazione consecutiva dopo la Coppa Interprovinciale vinta nella scorsa stagione.

Come migliori giocatori delle finali sono stati premiati Francesca Doni (Cavenago) e Riccardo Costa (Volley Magenta).

Domenica 28 maggio nuovo appuntamento con le finali territoriali al Palazzetto dello Sport di Arluno, dove si assegneranno la Coppa Under 16 e la Coppa Under 14 maschile e femminile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI