Caterina Bosetti parla da capitano: "Casalmaggiore può dare fastidio a tutti se gioca al massimo"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La stagione della èpiù Pomì Casalmaggiore sta per cominciare: domenica al PalaRadi le casalasche affronteranno la Savino Del Bene Scandicci nella prima giornata di campionato. Caterina Bosetti, capitano delle rosanero, dà il via alle danze in un’intervista al quotidiano La Provincia: “Finalmente si inizia, la preparazione è stata lunga e non vediamo l’ora di cominciare“.

La Pomì può essere una squadra fastidiosa per chiunque – afferma Bosetti – a patto che giochi al massimo delle sue possibilità. Nel precampionato abbiamo alternato buone cose a cali importanti e dobbiamo sempre tenere a mente che non ce li possiamo permettere. Sono convinta che per noi sarà determinante il muro: dobbiamo toccare molto sugli attacchi avversari per poi rigiocare con buon profitto“.

La schiacciatrice varesina parla anche del “peso” dei gradi di capitano: “Sono davvero onorata di ricoprire questo ruolo, ma sono convinta di dovermelo guadagnare sul campo dimostrando alle mie compagne di essere il capitano di fatto e non solo di diritto“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI