Caserta, Deja Harris torna a casa per il Coronavirus: "Preferirei partire ora per stare con la mia famiglia"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Un’altra defezione per la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta: a lasciare la società campana questa volta è la centrale statunitense Deja Harris. Con una nota inviata stamattina al presidente Nicola Turco, la giocatrice saluta tutti e comunica il suo rientro in patria, motivandolo con il timore di non poter rientrare successivamente negli Stati Uniti a causa dell’emergenza coronavirus.

Questa la nota ufficiale tradotta in italiano:

Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, Guido e Ago e te presidente Nicola per la straordinaria opportunità di sviluppare relazioni che durano tutta la vita e aver aumentato le competenze nello scorso mese. Ho davvero apprezzato il nostro incontro di venerdì scorso, che mi ha permesso di conoscere le sfide che hanno influenzato le molte decisioni che devono essere prese per il club e che sarebbe stato più facile difenderti se avessi saputo prima. Sfortunatamente, le circostanze mi hanno costretto a prendere la decisione di andarmene e con le discussioni della mia famiglia, lo riteniamo necessario. In Italia è passato da 200 casi di lunedì a oltre 800 di venerdì.

Altri americani che studiano all’estero e in missione, non nello sport, sono già stati rimandati a casa. C’è una sospensione sulle persone provenienti dalla Cina e si parla di sospendere altri paesi infetti, con l’Iran e l’Italia che sono al radar. Se ci sarà una sospensione con un viaggio dall’Italia agli Stati Uniti, preferirei partire ora per stare con la mia famiglia prima di non avere alcuna possibilità di partire. In base alla situazione attuale in Cina, non stanno permettendo ai bambini di andare a scuola per un altro mese e sta già influenzando i giochi qui.

Nessuno avrebbe potuto anticiparlo, ma ho il privilegio di avere avuto l’opportunità di essere qui e non me ne sarei andato se ci fosse stata un’altra opzione. Ancora una volta, sono felice di essere stata qui e sulla base della nostra conversazione, Presidente Nicola, ho scoperto che sei un uomo d’onore. Grazie ancora per l’opportunità e dopo tutto ciò che chiarisce, forse i nostri percorsi si incroceranno di nuovo se lo desideri!

Rispettosamente, Deja Harris“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI