Caserta, bella vittoria ma stagione altalenante

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Vittoria meritata per la VolAlto Caserta che strappa una vittoria piena al Fenera Chieri 76 nell’ultima giornata di campionato. Coach Bonafede non nasconde la sua soddisfazione per il successo ottenuto dalle sue ragazze contro le piemontesi; una vittoria interna inseguita dal match di andata contro Cisterna.

Una VolAlto protagonista di un match di grande intensità e motivazione. Pochi passaggi a vuoto, determinazione massima e voglia immensa di portare a casa il risultato. Missione compiuta. Dopo la sconfitta di Rimini in casa rosanera non poca era la voglia di rivalsa.

Grazie a questa vittoria la VolAlto sale a quota 21 punti, dietro di lei, però, Mondovì non molla. Le piemontesi hanno battuto Cisterna e rimangono in scia delle rosanero. Domenica prossima il calendario le pome una di fronte all’altra: VolAlto e Mondovi. Tre punti separano le due squadre. Caserta vorrebbe allungare a sei punti e ipotecare di fatto la salvezza ad un turno dalla fine, le piemontesi sognano l’aggancio e a quel punto rimandare ogni discorso ai play out.
Finale con il brivido, un finale dove saranno decisive anche le sfide delle campane contro Filottrano e di Mondovì sul campo di Brescia.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI