Fabrizio Licchelli Casarano
Foto di Leo Shoes Casarano

Casarano riparte da coach Fabrizio Licchelli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Il primo passo ufficiale della stagione sportiva 2023-2024 griffata Leo Shoes Casarano è quello della riconferma di Mister Fabrizio Licchelli a cui il club di Via Carlo Magno ha consegnato, per la quinta stagione consecutiva, le chiavi della panchina della prima squadra rossoazzurra.

Una riconferma dovuta e meritata per il coach presiccese a cui è bastato un breve briefing con i vertici societari per stringersi ancora una volta la mano e proseguire il cammino che finora ha regalato grandi soddisfazioni ad entrambe le parti. L’ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione ha fatto risuonare molte sirene sull’allenatore che ha comunque deciso di sposare nuovamente il progetto propostogli.

Queste le dichiarazioni di Mister Licchelli subito dopo aver messo nero su bianco con il Presidente Dongiovanni: “Sono molto soddisfatto di proseguire questa collaborazione con il Casarano Volley. Ci si appresta ad affrontare la quinta stagione consecutiva insieme: un viaggio che ha visto un crescendo di risultati frutto di una programmazione chiara e mirata. Dai due anni di serie B condizionati dalla pandemia, di cui il primo sospeso quando eravamo al comando della classifica e il secondo culminato con la promozione in serie A con una squadra totalmente rivoluzionata, ai due recenti campionati di serie A terminati con una semifinale il primo ed una incredibile finale nell’ultimo appena terminato. Ogni giorno è stato un continuo confrontarsi tra gli staff per capire insieme il percorso migliore per affrontare sotto l’aspetto tecnico, medico e organizzativo la stagione.

Il coach prosegue: “per questi risultati credo sia doveroso un ringraziamento a tutti i protagonisti in campo e fuori dal campo, elementi indispensabili con i quali spero di aver ancora il piacere di collaborare. Ci aspetta una stagione difficile, forse la più difficile di tutte le precedenti, perché sarà molto complicato migliorare o quantomeno ripetere lo straordinario risultato ottenuto di recente; ma già da giorni si sta lavorando strenuamente per ricostruire una squadra che possa continuare ad entusiasmare i sempre più numerosi appassionati, senza distrarsi da quella che deve essere una programmazione attenta e prudente. Chiedo ai nostri supporter (sponsor, amministratori, dirigenti, tifosi, appassionati) di continuare a sostenere questo progetto cauto ma ambizioso che nei prossimi anni, sono certo, saprà regalare tante soddisfazioni”.

La società ed il Mister si sono dati appuntamento nei prossimi giorni per condividere le prime operazioni in entrata ed ufficializzare i colpi di mercato che infiammeranno l’estate rossoazzurra.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI