VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore
Foto di Gabriele Sturaro – L3Photo Studio

Casalmaggiore tenta la rimonta, Melandri: “per noi è una finale, così la stiamo preparando”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Dopo la bella prestazione di domenica al PalaIgor, si arriva alla fase finale di questo trittico di gare che vede impegnata Capitan Elena Perinelli e compagne e la Igor Gorgonzola NovaraGiovedì 19 ottobre le ragazze della Vbc Gruppo Saviola proveranno a ribaltare il risultato della gara di andata di giovedì scorso in un match sicuramente dal grande tasso tecnico e agonistico. Fischio d’inizio fissato per le ore 20.30 al PalaFarina di Viadana, dirigono il kosovaro Istref Eleaj e il polacco Wojciech Glod.

Ricordiamo che le prevendite sono ancora aperte: basterà cliccare sul banner dedicato sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it oppure visitare il portale MidaTicket. Sarà possibile anche acquistare i ticket d’ingresso anche alla biglietteria del PalaFarina poco prima della gara. Biglietto a settore unico a 15€, ridotto a 12€ (valide le stesse regole della Regular Season compreso per Irriducibili Rosa e Passione Rosa), gratis per i supporters disabili ai quali basterà inviare una mail all’indirizzo info@volleyballcasalmaggiore.it come per il campionato.

Potrete seguire l’andamento della gara play by play cliccando QUI.

Le ex della gara  tra le fila di Casalmaggiore sono Hancock e Smazek mentre tra le piemontesi sono Guidi e Bosetti.

Le parole di Laura Melandri, centrale Vbc Gruppo Saviola: “Giovedì per noi è una finale, e la stiamo preparando con questa consapevolezza. Sappiamo di giocare contro un avversario importante ma in queste due partite abbiamo dimostrato che possiamo competere, dobbiamo ripartire da ciò che di buono abbiamo fatto per avere fiducia in noi e nel nostro potenziale. In questi due allenamenti lavoreremo per migliorare quegli aspetti che invece non ci hanno permesso di concretizzare i finali di set. Torniamo a Viadana dopo tanti anni, perciò spero di vedere il palazzo pieno com’era di solito. Vi aspettiamo numerosi, ci serve la vostra energia e il vostro supporto per provare tutti insieme a inseguire il nostro obiettivo in coppa Challenge.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI