Foto Simone Contesini

Casalmaggiore sul mercato? Pistola: “Abbiamo fiducia in Malual”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sembra quasi una maledizione in casa Trasportipesanti Casalmaggiore: anche quest’anno i problemi con l’opposta titolare rischiano di condizionare il rendimento della squadra casalasca. Emiliya Dimitrova ha fatto la differenza nelle occasioni in cui è stata schierata, ma i suoi problemi fisici sembrano più seri del previsto e non consentono alle rosa di pianificare il futuro con certezza. E ancora una volta tocca ad Adhu Malual, già titolare per gran parte della scorsa stagione, assumersi la responsabilità del ruolo di posto 2.

A fare il punto sull’infortunio di Dimitrova è il tecnico Andrea Pistola, intervistato da Matteo Ferrari per La Provincia: “Stiamo monitorando la situazione quotidianamente, specie perché siamo alle prese con il terzo episodio di questo tipo e dunque non possiamo permetterci di affrettare i tempi. Non abbiamo ancora un quadro definitivo, di certo il recupero non sarà immediato ed è un peccato, perché avremmo voluto confrontarci con le corazzate del campionato nel pieno delle nostre forze, anche per testare i nostri progressi“.

L’ipotesi di ricorrere al mercato non può essere esclusa, ma per il momento Pistola non può che puntare sulle giocatrici a disposizione: “Abbiamo fiducia in Malual – garantisce l’allenatore – che sta lavorando molto bene in palestra e alla quale manca solo un po’ più di confidenza con la partita. Detto questo, è chiaro che in situazioni di questo tipo la società possa guardarsi intorno, ma finché non si avranno certezze sui tempi è difficile agire“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI