Foto Facebook Vbc èpiù Casalmaggiore

Casalmaggiore, Sirressi: “Il campionato è lungo, dobbiamo imparare da questi match”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Niente da fare per la Vbc Èpiù Casalmaggiore che, dopo aver vinto il primo set, subisce la rimonta delle padrone di casa della Savino del Bene ed esce sconfitta per 3-1, nonostante una Sirressi ancora maiuscola in difesa.

Ed è proprio il libero della VBC Èpiù Casalmaggiore, Imma Sirressi, a commentare la sconfitta patita in trasferta ai microfoni del quotidiano La Provincia Cremona.

«Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, di quelle che devi giocare punto a punto e non puoi abbassare un attimo il livello. Loro hanno cambiato molto dopo il primo set e non siamo state brave a tenere il loro ritmo. Credo comunque che la squadra abbia fatto vedere una buona pallavolo e sia mancata in alcuni frangenti subendo parziali importanti. Non abbiamo tempo per pensare troppo a quanto successo, domenica arriva Chieri e da domani dovremo già focalizzarci su quella partita. Il campionato è lungo, dobbiamo imparare da match come questi e lavorare su quello che ci insegnano».

Prossimo appuntamento per Stufi e compagne tra le mura amiche del PalaRadi domenica 18 ottobre contro la Reale Mutua Fenera Chieri.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI