Casalmaggiore rinnova la partnership con SM Medical Equipment

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E’ stato raggiunto l’accordo di rinnovo con uno storico sponsor Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore, la SM Medical Equipment. Partner della squadra rosa da tanti anni ormai, Soluzioni Medicali rimane a far parte, con grande orgoglio da parte della società di strada Baslenga, della “Famiglia VBC”.

Soluzioni Medicali, azienda con sede a Cesenatico in provincia di Forlì-Cesena, propone un’ampia gamma di prodotti specifici di consumo e di attrezzature elettromedicali per società sportive, privati e ospedali, una soluzione vincente per il miglioramento delle performance degli atleti e per un rapido e completo recupero da traumi, lesioni o infortuni.

Soluzioni Medicali fornisce assistenza agli sportivi professionisti e non professionisti, schierandosi al loro fianco con un’ampia scelta di apparecchiature elettromedicali e di prodotti quali bende elastiche per strappi, integratori, lettini per fisioterapia e molto altro ancora. Azienda giovane e dinamica, è partner affidabile di Federazioni, Leghe e Società professionistiche, scendendo in campo al loro fianco per prestare assistenza agli sportivi.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI