Foto VBC Casalmaggiore

Casalmaggiore ci riprova contro il Bisonte: “Sarà una partita decisiva”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Dopo essere tornata da Cuneo con il bottino pieno, la Trasportipesanti Casalmaggiore è pronta ad affrontare un’altra gara importante, questa volta però tra le mura amiche del PalaRadi: sabato 3 febbraio Perinelli e compagne attendono Il Bisonte Firenze per cercare di continuare il trend positivo di crescita mostrato sinora. La partita, valida per la sesta giornata di ritorno, sarà diretta da Massimiliano Giardini e Stefano Chiriatti e trasmessa in diretta streaming su Volleyball Tv. Ancora aperte le prevendite dei biglietti sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it oppure sul portale MidaTicket.

Siamo state brave ad affrontare la partita di Cuneo – dice Emma Cagnin soprattutto sull’aspetto della continuità, cosa che non ci era riuscita in partite precedenti, quando eravamo rimaste avanti per parte del set facendoci poi rimontare. Certo, abbiamo avuto anche dei bassi, ma credo sia normale; soprattutto siamo riuscite a chiuderla al quarto e portare a casa tre punti che ci servivano come il pane“.

La gara contro Firenze sarà molto difficile – continua la schiacciatrice – sicuramente non saranno la squadra che abbiamo affrontato all’andata. Hanno dimostrato di essere un’ottima squadra e anche loro hanno bisogno di punti. Dal canto nostro però sono convinta che abbiamo tutte le carte in regola per affrontare la partita in modo adeguato: la motivazione sarà quella che farà davvero tutto, ci darà la carica per tirare fuori tutta la nostra aggressività e la nostra voglia di vincere. Sarà una partita decisiva, perché sì, siamo uscite dalla zona retrocessione, ma siamo ancora li vicino. Portare a casa dei punti ci darebbe una mano importante“.

Tra le rosa solo capitan Perinelli ha vestito la maglia toscana, mentre tra le fila del Bisonte sono Beatrice Agrifoglio e coach Carlo Parisi ad essere ex del match. Intanto è stata definita la data recupero della gara tra Trasportipesanti Casalmaggiore e Igor Gorgonzola Novara, valida per la seconda giornata di ritorno: si giocherà al PalaRadi di Cremona sabato 17 febbraio alle 20.30.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI