Foto Volley Bergamo

Bergamo cerca continuità contro Roma. Fitzmorris in dubbio per infortunio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Il PalaFacchetti di Treviglio si prepara ad aprire le porte a una sfida incandescente: domenica 4 febbraio, nell’inedito orario delle 16, il Volley Bergamo 1991 ospiterà la Aeroitalia Smi Roma. Le rossoblù, dopo le ultime buone prestazioni dovranno dare prova di continuità contro un’avversaria che, da neopromossa, ha saputo spesso stupire con risultati che l’hanno spinta a ridosso della zona Play Off, come il tie break con Conegliano e la recente vittoria contro Firenze.

Le ultime gare ci hanno aiutato a ritrovare fiducia – conferma Olivia Rozanski – dopo la vittoria con Cuneo ci siamo sentite ricaricate dai tre punti e dal nostro atteggiamento in campo. Lo abbiamo fatto vedere anche nella partita con Milano e la stessa energia dovrà essere con noi a Treviglio, contro Roma. È inutile nascondersi, è un match importante per la nostra classifica e per i tanti tifosi che ci seguono sempre nelle sfide casalinghe. Regaliamoci una bella prestazione e andiamo a caccia di punti“.

L’allenamento di giovedì ha però fatto registrare un infortunio alla caviglia sinistra per Audriana Fitzmorris. Nella giornata di oggi la schiacciatrice statunitense verrà sottoposta a controlli diagnostici, ma difficilmente potrà essere del match.

Il PalaFacchetti aprirà al pubblico alle 14.30 di domenica e alla stessa ora apriranno gli sportelli della biglietteria. Fino all’apertura al pubblico, sarà possibile acquistare i biglietti on line sul circuito MidaTicket.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming da Volleyball TV. Gli arbitri saranno Armando Simbari e Andrea Pozzato, coadiuvati da Riccardo Gioia al videocheck e Chiara Rizzardo al referto elettronico.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI