foto LVF

Casalmaggiore, Boselli assicura: “Risorgeremo, presto l’annuncio del nuovo allenatore”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Chiusura d’anno funestata (anche) dalla sconfitta contro Bergamo per Casalmaggiore, che ora è penultima in classifica e dunque in piena zona retrocessione. Una crisi di risultati che è già costata la panchina a coach Musso, ma la società per ora non fa (ulteriori) drammi e guarda ai prossimi mesi con fiducia. “All’inizio del campionato gli esperti ci davano tra il sesto e l’ottavo posto, segno che anche loro credevano che questa squadra avesse, e io credo abbia, diverse potenzialità” afferma il presidente Massimo Boselli sulle colonne de La Provincia intervistato dal collega Matteo Ferrari.

“Alle volte le cose, senza un motivo specifico, non vengono come ci si attende. L’esonero di Musso? Una scelta ponderata e sofferta. Purtroppo, dopo due vittorie e quattordici sconfitte, non potendo cambiare tredici giocatrici abbiamo fatto l’unica cosa che potesse dare una scossa alla squadra”.

“Il nuovo tecnico? Arriverà con l’inizio del nuovo anno – assicura Boselli –, sarà un tecnico esperto della A1, dell’Italia, in grado di dare a questa squadra quello di cui ha bisogno”.

Il presidente zittisce poi con fermezza le voci, circolate ultimamente, riguardanti anche una presunta crisi economica del club: “La VBC ha sempre onorato tutti gli step di pagamenti alla Luga, ovvero quattro volte all’anno per quindici anni. Siamo a sessanta scadenze onorate e con quella del primo gennaio saremo a sessantuno. Ci sono le chiacchiere e poi ci sono i fatti. In questo caso le chiacchiere stanno a zero”.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI