In casa Emma Villas Siena proseguono gli allenamenti in vista dei quarti di finale dei play off

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Emma Villas Siena dà il bentornato a coach Simone Cruciani, viceallenatore del team senese, che nei giorni scorsi si era sottoposto ad un intervento chirurgico, perfettamente riuscito, e che è già al lavoro al PalaEstra in vista della fase più calda della stagione, quella dei Play Off Promozione Serie A2 UnipolSai.

La squadra continua ad allenarsi agli ordini di coach Juan Manuel Cichello, del suo vice Simone Cruciani e di tutto lo staff tecnico in vista di gara1 della serie dei quarti di finale dei playoff contro la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania, un match che verrà giocato al PalaMalè di Viterbo mercoledì 4 aprile alle ore 20,30.

“Siamo la squadra che ha realizzato il maggior numero di punti nella fase della Pool A – commenta il vicecoach della Emma Villas Siena, Simone Cruciani – peccato che questo non ci sia servito per scalare posizioni in classifica. Volevamo essere ai playoff e adesso ci siamo, è ovvio che in questa fase devi incontrare e giocartela con tutte le migliori per tentare di inseguire un sogno. Abbiamo già affrontato Tuscania tre volte in questa stagione e per due volte hanno vinto loro, anche se sono stati match equilibrati. Contro di noi hanno sempre fatto ottime prestazioni, al servizio e in tutti i fondamentali. Noi abbiamo le carte in regola per metterli in difficoltà, ma sappiamo che se entrano in ritmo possono fare molto bene contro qualunque avversaria del campionato di Serie A2. Nel roster hanno un giocatore di enorme esperienza e talento come Cernic, hanno Shavrak e Mochalski che hanno buonissime qualità; in generale sono un team che è stato fino a questo momento protagonista di un’ottima stagione. Noi continuiamo a lavorare al PalaEstra con l’obiettivo di prepararci al meglio e per mettere in campo una buona pallavolo”.

Gara2 verrà giocata al PalaEstra sabato 7 aprile alle ore 20,30.

(Fonte: comunicato stampa)

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI