Foto Olympiacos SFP

Carraro e Lutz lasciano Vallefoglia. La palleggiatrice si accasa all’Olympiacos Pireo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sono già terminate le avventure di Giulia Carraro e Merete Lutz con la maglia della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia: la palleggiatrice classe 1994 è già stata annunciata ufficialmente dall’Olympiacos Pireo. Per lei si tratterà della terza esperienza all’estero dopo la scorsa, trionfale stagione in Francia al Volero Le Cannet e quella, ben più lontana nel tempo, in Bundesliga con l’SC Potsdam (2014-2015). Carraro affiancherà in regia la veterana Styliani Christodoulou.

Nei prossimi giorni Vallefoglia dovrebbe annunciare la nuova palleggiatrice: si parla insistentemente della 22enne spagnola Raquel Lazaro, reduce dalla finale del campionato NCAA con Louisville. Inoltre è sempre il cantiere il trasferimento dell’opposta della nazionale USA Annie Drews, che dovrebbe prendere il posto proprio di Lutz.

“Ringrazio Giulia e Merete per l’attaccamento e la grande disponibilità che hanno mostrato fin dal primo giorno di preparazione – ha sottolineato Marco Savelli, direttore generale della società –. Entrambe, per le loro qualità tecniche, meritano di avere più spazio e sono certo che entrambe avranno  presto una nuova squadra nella quale confermarsi ad alto livello“.

(fonte: Olympiacos SFP e comunicato stampa Megabox Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI