Foto C.S. Alba Volley

Carlotta Zanotto: “Abbiamo fatto capire a tutti che Albese può restare in A2”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

13 punti in classifica (come Martignacco e Vicenza) e una concreta possibilità anche di agguantare la Coppa Italia. Che, per una neo-promossa come la Tecnoteam Albese Volley Como, sarebbe tanta roba davvero. Le ragazze di coach Mucciolo hanno proseguito oggi la preparazione al PalaFrancescucci di Casnate, lì dove domenica pomeriggio (inizio alle 15.30) affronteranno la Rizzotti Pallavolo Sicilia Catania. Gara impegnativa e ricca di insidie, anche se le avversarie navigano in zona bassa di classifica.

A presentare il match, oggi in sala stampa, il capitano della Tecnoteam Carlotta Zanotto: “Per ora la nostra stagione è andata bene. Forse qualche punto perso, sì, ma abbiamo anche fatto capire a tutte le avversarie che Albese vuole restare in questo campionato di A2 e ci può stare molto bene. Sono molto contenta del nostro cammino. Ora ci aspetta Catania, squadra davvero forte e con elementi molto buoni. La classifica non le premia per il loro valore. Credo che sarà una partita molto difficile per noi, anche se giocheremo davanti al nostro pubblico“.

In caso di arrivo al quinto o sesto posto (piazzamenti possibili, Vicenza resta a riposo) la Tecnoteam si qualificherà alla fase finale della Coppa Italia. Sarà importante, oltre alla sfida di Casnate, ma anche quella di Soverato tra le padrone di casa e Martignacco.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI