Caorle Spiaggia
Foto di CaorleSpiaggia.it

Caorle ospita la prima tappa Gold dell’estate 2024

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ancora una volta Caorle si rivela la città giusta per lo sport estivo da praticare in spiaggia.

La località veneta è stata scelta dalla Fipav come tappa Gold per il beach volley. Le tappe Gold sono quegli appuntamenti in cui partecipano i giocatori e le giocatrici più importanti del circuito e dove il montepremi è decisamente più alto e ambito.

Facendo queste premesse, il 14-15-16 giugno in spiaggia Levante comparto L5 i migliori beachers d’Italia saranno presenti a Caorle per dare lustro ad uno degli eventi più belli e interessanti di tutta la nostra penisola. La kermesse è organizzata da JBA e dell’ASD San Donà.

L’evento del week end sarà preceduto nelle giornate del 10-11 e 12 dalle finali nazionali S3 maschili e femminili Under 12 indoor organizzate da Fipav Veneto con la collaborazione di ASD San Donà; arriveranno a Carole 22 squadre provenienti da tutta Italia. Le fasi eliminatorie si giocheranno nei sette campi allestiti al Pala Expomar, le gare che assegneranno i titoli nella piazza antistante la chiesetta sulla spiaggia.

Ancora una volta Caorle per una settimana sarà la capitale del beach volley italiano. Un binomio sport e turismo che si rivela vincente ed interessante per chi vuole trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta gustandosi qualche partita.

Nel calendario di questa estate 2024 le altre tappe gold sono: 12-14 luglio, Montesilvano Coppa Italia, 6-8 settembre, Bellaria Igea Marina , finali. Altre tappe del campionato italiano: 28ò-20 giugno Catania, 19-21 luglio Beinasco, 26-28 luglio Cirò Marina, 2-4 agosto Marina di Modica, 9-11 agosto Cordenons, 23-25 agosto Vasto.

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI